martedì 30 luglio 2013

Conoscete la tecnica Soutache?

Ciao ragazze!
Oggi un post diverso dal solito, accantoniamo per un giorno make up, smalti e prodotti per il corpo per parlare di qualcosa che comunque ci aiuta a sentirci più belle: i bijoux.


 

mercoledì 17 luglio 2013

Presentazione Physio Natura

Ciao a tutte!
 
Scrivo questo post con un pizzico di emozione perché è la mia prima collaborazione con un'azienda, ringrazio quindi tantissimo Physio Natura per la possibilità che mi è stata data. 
Immagine presa dal sito ufficiale dell' azienda
 
Mi sono stati inviati davvero tanti campioni di diverse tipologie di creme: per pelli impure, delicate, mature, scrub viso - corpo, crema piedi... quindi ci metterò un pochino per provare tutto.
 
Ho pensato, quindi, di iniziare scrivendo un post di presentazione dell' azienda di modo che possiate farvi un' idea a grandi linee dei prodotti che recensirò.
 
Penso di recensirli singolarmente o comunque di raggruppare prodotti "simili" per non rischiare di creare confusione dato che l'azienda ha dispone di diverse linee per soddisfare praticamente qualsiasi esigenza!
 
Vi faccio un resoconto di ciò che mi è stato inviato:
 
*uno scrub viso-corpo;
*della linea Armònia: la crema nutriente, quella leggermente idratante, quella lifting, quella idr-equilibrante e il contorno occhi-labbra. L'obbiettivo principale di questa linea è fornire la giusta dose di idratazione ai diversi tipi di pelle;
*una crema piedi della linea Emòlia, studiata appositamente per il benessere delle mani e dei piedi;
*una crema viso della linea Arctica, linea dedicata alle pelli impure;
*una crema viso della linea Rigenera, dedicata alla lotta contro i segni del tempo;
*una crema viso per pelli sensibili della linea Lèvia;
*una crema viso della linea Jàlica, che, oltre ad idratare, serve a rendere la pelle luminosa;
*una crema viso della linea Argan, che fornisce extra-idratazione;
*una crema viso Energheia, ad azione anti radicali liberi;

Cosa mi ha colpito di questo marchio?

Sicuramente il packaging pulito dei prodotti (potete vedere tutto sul sito), ma un ulteriore punto a favore è dovuto al fatto che questa azienda è tutta italiana!

 
Conoscete questo brand? Avete mai provato i loro prodotti?
 
A presto per i dettagli!
 
Giulia 
 

lunedì 15 luglio 2013

Lo ricomprerei? Prodotti terminati!

Ciao a tutte!

Oggi post sui prodotti terminati del periodo, non sono molti ma mi sembrava carino parlarne con voi per scambiarci opinioni e consigli poiché su alcuni ho letto opinioni totalmente opposte rispetto alla mia esperienza.

Partiamo subito con una bella foto di gruppo, così vi fate un' idea di cosa leggerete tra poco :-).

     


lunedì 8 luglio 2013

Nail art #3

Sono tornata con un'altra semplice nail art. Non so se questa volta si può proprio definire una nail art perché è davvero semplicissima, però va beh... :)
 
Questa volta ho lasciato lo smalto "normale" su tutte le unghie, tranne sugli anulari sui quali ho fatto una classica french manicure. Come sempre gli smalti utilizzati sono Kiko (giuro che non mi pagano ragazze!!): il numero 283, che è un bel rosa / fucsia pieno, quasi un color lampone, ed il numero 203, il bianco latte apposito per french manicure.

 

martedì 2 luglio 2013

Maschere Bottega Verde review (liquirizia, mandarino e fanghi del mar morto)

Ciao a tutte!
Oggi post (prevedo lunghino) su tre prodotti, nello specifico maschere, di Bottega Verde che mi stanno piacendo parecchio negli ultimi tempi.



Da sinistra vediamo la maschera anti colorito spento alla liquirizia, quella purificante a mandarino e quella purificante ai fanghi del Mar Morto.