giovedì 16 maggio 2013

Smooth Base n. 105 Kiko

Ciao ragazze!
 
Oggi vorrei segnalarvi questo prodotto per unghie che sto usando da qualche tempo e mi sta piacendo molto, soprattutto dopo la mega delusione ricevuta dalla base Essence (vedi Prodotti bocciati ).
 
Ormai conoscete tutte il mio amore per gli smalti Kiko (e l' "odio" per il resto dei loro prodotti), con i quali mi trovo veramente bene: durano abbastanza anche senza top coat, c'è una vasta scelta di colori ed il prezzo è basso.
 
Questa volta vorrei parlarvi di un prodotto che è per me fondamentale per la manicure e che applico sempre, prima dello smalto: la base protettiva. La base serve a proteggere l'unghia e a far si che il colore soprastante non penetri macchiandola. Inoltre dovrebbe rendere la superficie dell'unghia più liscia e forte.
 
Di questo prodotto non posso che parlarne bene: innanzitutto ha un colore neutro - rosato che fa
apparire subito l'unghia più sana (a volte lo utilizzo anche da solo), si asciuga velocemente e devo dire che da quando lo uso le mie unghie sono più forti e non si sfaldano più!
 
Fa parte della linea "nail care" nella quale sono stati raggruppati tutti gli smalti curativi e trattanti.
 
Il packaging, infatti, è diverso da quello degli smalti della linea permanente in quanto ha il tappo specchiato e viene venduto nella sua scatolina nera.
 
Secondo me è un prodotto valido e, soprattutto, low cost!
 
Non mi dilungo troppo e vi lascio qualche immagine del prodotto!
 




 
Come potete vedere, nella scatolina trovate anche il foglietto con la presentazione di tutti i prodotti nail care e ce ne sono davvero per tutte esigenze e spero siano tutti validi quanto questo.
 
Spero di esservi stata utile!!

Giulia
 

27 commenti:

  1. mai provato,ma mi interessa molto:)

    RispondiElimina
  2. Adoro Kiko ma, a differenza di te, adoro tutti i loro prodotti fuorchè gli smalti! Ne ho parecchi ma con tutti ottengo lo stesso risultato: durata zero... Ti seguo, se ti va passa da me!
    http://trucchismaltifantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. io al momento uso la base di bottega verde per unghie che si sfaldano e mi ci trovo bene...cmq questa me la segno...da kiko ogni 3x2 ci vado:)

    RispondiElimina
  4. Io utilizzo la 3in1 sempre di kiko e mi trovo benissimo, te la consiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per la segnalazione! Proverò anche quella ;-)

      Elimina
  5. Ottimo post! ^^
    Mi sono imbattuta per sbaglio nel tuo blog , girovagando un pó in rete.. Ho dato una sbiriciatina ai post precedenti.. E sono tutti assolutamente fantastici!Ti seguo molto volentieri in modo da restare aggiornata sui nuovi post! Se ti vá puoi passare a dare un occhiata sarai la benvenuta! Allora aspetto aggiornamenti ! A presto cara..
    Un bacio , Chantal

    RispondiElimina
  6. non l'ho mai provato ma sembra un ottimi prodotto :)

    RispondiElimina
  7. ero proprio alla ricerca di una buona base leggermente coprente ;)

    RispondiElimina
  8. ma provato ma adoro gli smalti kiko quindi credo che lo proverò

    RispondiElimina
  9. interessante, non ho ancora provto le basi unghie kiko, terrò in considerazione!

    RispondiElimina
  10. Io odio gli smalti kiko, mi indeboliscono l'unghia e me la sfaldano :(
    (Nuova iscritta) :)

    RispondiElimina
  11. Da provare! Ciao. Nuova iscritta. Se ti va passa da me, ti aspetto!
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Sai se fanno anche un prodotto rinforzante? Ho visto degli smalti carinissimi ma in sto periodo complice lo stress e li fatto che mangio male ho le unghie che si rompono di continuo .. se ci fosse un prodotto che le rinforzi un po' potrei sistemarle in vista dell'estate.
    Avevo delle unghie così belle e ora invece.. disastro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi stare su Kiko, una ragazza sopra dice che la base 3 in 1 è molto buona (: io per sistemarle avevo utilizzato un prodotto di Bionike, si chiama s43. Non è uno smalto, ma un liquido da mettere sulle unghie tutti i giorni... avevo le unghie deboli e rovinatissime... quel prodotto ha fatto il miracolo! Lo trovi in farmacia!

      Elimina
  13. assolutamente da provare!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Non l'ho mai provato ma la prox volta che passo da kiko magari lo prendo, trovare una buona base non è affatto semplice! :(

    RispondiElimina
  15. da provare! Per me sarebbe l'ideale!

    RispondiElimina
  16. wow!!!! un prodotto davvero fantastico lo cercherò perchè mi è appena finito ciaoooo elisa

    RispondiElimina
  17. ce l'ho anche io!!!! Ma lo uso non solo come base, ma da solo, a me piace così chiaro e delicato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione dà un colore sano all'unghia pur mantenendola naturale :)

      Elimina
  18. io odio in assoulto kiko! ho provato i loro prodotti e li reputo pessimi..ci sono marche low cost migliori secondo me..tipo asta,o bellaoggi che fanno cosine interessanti..ciaooo

    RispondiElimina
  19. Adoro i prodotti kiko non mancano mai nel mio cassetto e quelli che hai presentato tu sono molto interessanti

    RispondiElimina
  20. grazie sempre per tutti i tuoi consigli

    RispondiElimina