sabato 2 febbraio 2013

Manicure Day: il Mani Monday secondo me ;-)

So bene che generalmente questi post vengono pubblicati il lunedì, chiamati infatti "Mani Monday" o "Polish Monday", ma oggi avevo voglia e tempo di scrivere e così eccomi qua!
 
Lo smalto che ho applicato ieri è uno smalto Kiko.
 
Nonostante io non ami particolarmente questo brand e non usi praticamente i loro prodotti, gli smalti sono uno dei prodotti con i quali mi trovo bene, assieme a qualcuno dei loro rossetti.
 
Credo che gli smalti Kiko siano di buona qualità e, oltretutto, abbiano un costo veramente vantaggioso (3,90€ per 11ml di contenuto) soprattutto perchè spesso se ne trovano in offerta! Inoltre sono anche facilmente reperibili, i punti vendita Kiko ormai spuntano come funghi e lo shop online funziona abbastanza bene, recapitandovi in circa due o tre giorni il vostro ordine effettuato da casa.
 
Bando alle ciance, volevo mostrarvi lo smalto di cui sopra, il numero 332 descritto dal brand come un Violetto scuro. Questo colore mi fa letteralmente impazzire!
 
Non è un viola anonimo, di quelli visti e rivisti, è un viola molto brillante, forse persino primaverile (ma io amo indossare colori accesi anche in inverno!) e molto particolare, che a seconda della luce diventa quasi un mix tra il viola ed il blu elettrico. A differenza del nome che gli è stato dato, non è affatto un colore scuro, anzi risalta molto e di certo non passa inosservato.  
 
Vi lascio qualche foto... che ne pensate? Vi piace? Indossati colori accesi anche in inverno?
 
            
          
 
 
Nella seconda foto (fatta con luce naturale) si vede bene come il prodotto risulti leggermente più scuro una volta applicato. Nella terza foto, sempre con luce naturale, si coglie abbastanza bene la sfumatura "bluette" che assume il colore a seconda della luce. La terza foto è stata fatta con luce artificiale e, nonostante ciò, rappresenta bene il colore vero e proprio!
 
Ciaoooooo
 
Giulia
 

 

Nessun commento:

Posta un commento