mercoledì 19 dicembre 2012

News in casa Lush: arriva la regalo-card!

Ciao a tutte!

Ho appena ricevuto una newsletter Lush ed eccomi qui a scrivere ciò che ho appreso: è nata la Regalo - Card!
 
Come si può dedurre, è un buono sconto da regalare a chi si vuole. La cosa carina è che si può decidere l'importo (solitamente sono importi fissi tipo 50, 100, 150 €).
 
Ci sono solo alcune piccole "regole":
 
1. La regalo - card non è una card fisica, ma un buono virtuale;
2. La regalo - card ha una validità di 6 mesi;
3. La regalo - card può essere utilizzata per un solo ordine e solo sul sito www.lush.it, quindi attenzione ad utilizzare tutto l'importo che avete poichè il resto non verrà rimborsato!
 
Come funziona la regalo card?
 
Sul sito lush.it, nella sezione dedicata alla regalo - card, vi verrà chiesto di compilare un modulo con i vostri dati personali, quelli del destinatario, l'importo che volete caricare ed un messaggio (facoltativo) che volete lasciare alla persona che riceverà il regalo.
 
Come già anticipato, il tutto si svolge per via telematica: nel momento in cui sottoscrivete il regalo, al destinatario verrà inviata una mail da Lush con un codice da inserire nel momento in cui effettuerà l'ordine.
 
Il funzionamento è davvero semplice, l'unica "pecca" è, secondo me, il fatto che si debba utilizzare il buono in un solo ordine! Considerando che molti prodotti Lush sono freschi ed hanno quindi una scadenza ravvicinata risulta difficile fare un ordine consistente. Ad esempio, le maschere fresche devono essere consumate entro 3 settimane!
 
In linea di massima rimane comunque un' idea carina, soprattutto per chi non ha una bottega Lush vicino casa (ce ne sono davvero poche, purtroppo!).
 
Inoltre, la regalo - card viene "consegnata" immediatamente, quindi vi salva nel caso in cui siate in ritardo con qualche pensiero ;-)

 
Nel caso in cui abbia altre novità, vi tengo aggiornate!

Ciao!

Giulia

Nessun commento:

Posta un commento