lunedì 3 dicembre 2012

C'era una volta un tag...

Ciao a tutte!

Dopo qualche giorno di assenza (sono stata malata, purtroppo!), eccomi a scrivere il mio primo vero e proprio post sul mio blog...

Ho pensato fosse carino iniziare con un tag che ho trovato su Youtube, rielaborandolo per adattarlo ad un blog scritto e non filmato. Il tag in questione riguarda i prodotti preferiti per ogni categoria elencata, spero che possa interessarvi!

Per quanto mi è possibile, cercherò di mettere anche qualche piccola info sui prodotti citati.

1) Qual è il tuo primer occhi preferito? La risposta è abbastanza semplice, il mio preferito è l'ormai famosissima Primer Potion di Urban Decay (da Sephora, 16 € circa se non sbaglio). Valida alternativa economica, la base di Kiko!

2) Qual è il tuo mascara preferito? Ultimamente mi sta piacendo molto il mascara di Dior "New Look" sia per l' effetto che fa, che per il fatto che lo scovolino piccolo permette di truccare anche le ciglia inferiori senza fare un disastro!

3) Qual è il tuo eyeliner preferito? Sono sincera, ne ho usati pochissimi... ma l' unico con cui mi sono trovata bene è quello in gel di Kiko uscito con la collezione "Lavish Oriental", e costa circa 5,90€.

4) Qual è il tuo ombretto preferito? Oddio... potrei citarne mille! Ma mi limiterò a citare semplicemente quello che uso di più: "Baked" della palette "Naked", Urban Decay. Fantastico!

5) Qual è la tua matita nera preferita? Senza dubbio Chanel. Costa 22,50€ ma li vale tutti! Nerissima, ottima durata e non sbava!

6) Qual è la tua matita colorata preferita? Adoro tutte le matite colorate Chanel, e quelle della marca Tigi. La Tigi è una marca di prodotti per capelli ma hanno anche qualche prodotto make up, la loro matita verde scuro è bellissima.

7) Qual è il tuo fondotinta preferito? A colpo sicuro quello di Clinique linea anti-blemish (29,90€) e l' HD di Make Up For Ever (40,50€).

8) Qual è il tuo rossetto preferito? Questa è una scelta difficile, amo i rossetti MAC e credo che non potrei fare a meno di "Vegas Volt" e di "Impassioned". Costo 19,50€ nei soli store MAC.

9) Qual è il tuo smalto preferito? Anche qui la scelta è molto difficile, perchè amo moltissimo cambiare il colore sulle unghie. Se devo pensare però ad un colore che mi fa letteralmente impazzire.... "Fifth Avenue", Essie (15,50€).

10) Qual è il tuo blush preferito? Non sono una fan sfegatata dei blush, ma direi "Coralista" di Benefit.

E i vostri prodotti preferiti quali sono? Se volete lasciate un commento qui sotto, mi farebbe davvero piacere leggere le vostre opinioni sui diversi prodotti!


Un saluto a tutte e... al prossimo post!

Giulia

Nessun commento:

Posta un commento