lunedì 10 dicembre 2012

BB cream compatta firmata MAC!

Ciao a tutte!

questa non sarà una recensione, ma vorrei parlarvi di una novità.

Oggi è uscita la BB cream compatta di MAC. Generalmente non amo molto le bb cream, non mi hanno mai attirato più di tanto ma credo che proverò questa di MAC perchè adoro questo brand e so di andare sul sicuro.

Per chi ancora non avesse sentito parlare di bb cream e delle loro funzioni, ve le riassumo velocemente: la bb cream è un prodotto a metà strada tra la crema idratante ed il fondotinta, ma non è coprente come quest' ultimo. Viene definita anche come "perfezionatore di pelle" in quanto va a coprire le piccole imperfezioni e discromie pur mantenendo un effetto naturale sul volto.

A mio avviso è indicata per chi comunque non ha grosse imperfezioni in quanto la coprenza non è quella di un fondotinta! Il vantaggio è che ostruisce meno i pori (teoricamente) e fa un effetto "nudo" sulla pelle.

La bb cream di MAC è disponibile in due versioni: quella fuida già esistente e quella compatta (novità) al costo di 28,00€. Entrambe sono disponibili in 3 colori diversi ed hanno spf 35, quindi abbastanza elevato, proteggere la pelle da raggi UV ed inquinamento.

La bb cream può sostituire il fondotinta, oppure può essere usata come primer ma in questo caso credo che sulla pelle risulti un pò pesante se non si è più che esperte nello sfumare i vari prodotti.

Sul sito www.maccosmetics.it , inoltre, ci sono le spese di spedizione gratuite con ogni ordine, di qualsiasi importo! Può quindi essere una buona occasione di acquisto per chi magari non ha un MAC Store vicino casa.

Ciao!

Giulia

Nessun commento:

Posta un commento